"Aprite la porta PRIMA di entrare con la bicicletta, perché se la aprite MENTRE entrate (tenendo con una mano la bici e con l'altra la maniglia) la porta si può CIUNNARE !!! (dato l'inevitabile sfregamento con la bicicletta)"
Nel caso di assenza della bicicletta, valgono le prime due righe: "Aprire la porta prima di entrare". E comunque al proprietario del negozio la cosa non c'interessa. Vuole invece salvare la porta dalle "ciunnate" delle bici.
L'interpretazione è corroborata dal fatto che nell'angolo inferiore sinistro della porta (dove la ruota "strica" ...) è stato aggiunto un rivestimento metallico.
Picciotti, ma la CIA le fa queste analisi sulle fotografie??!!!
Provo un'interpretazione:
RispondiElimina"Aprite la porta PRIMA di entrare con la bicicletta, perché se la aprite MENTRE entrate (tenendo con una mano la bici e con l'altra la maniglia) la porta si può CIUNNARE !!! (dato l'inevitabile sfregamento con la bicicletta)"
e se non ho la bicicletta, per entrare non ho bisogno di aprire la porta?
RispondiEliminaNel caso di assenza della bicicletta, valgono le prime due righe: "Aprire la porta prima di entrare". E comunque al proprietario del negozio la cosa non c'interessa. Vuole invece salvare la porta dalle "ciunnate" delle bici.
RispondiEliminaL'interpretazione è corroborata dal fatto che nell'angolo inferiore sinistro della porta (dove la ruota "strica" ...) è stato aggiunto un rivestimento metallico.
Picciotti, ma la CIA le fa queste analisi sulle fotografie??!!!