Ancora non c'è albero, ma la giunta ha già provveduto a stanziare la somma. Appena si rimette a funzionare 'sto scanner ti mando un po' di materiale al riguardo.
E già, hanno stanziato 300.000 euro prendendoli dai fondi per l'emergenza (?!?) e hanno finanziato le luminarie in centro e l'albero davanti il Politeama. Avrebbero fatto più figura se avessero utilizzato questi fondi per aiutare tutti gli indigenti della nostra città. Ah, dimenticavo: la città più cool d'Italia non ha persone bisognose.
Il sequestro della casetta di babbo Natale mi fa tornare alla mente un episodio di qualche anno fa a Cagliari, dove un solerte vigile urbano multò per divieto di sosta il trenino turistico cittadino.
A proposito di Corte dei conti: lo sciopero è stato sospeso perché l'Illustre Malato (Berlusconi) ha firmato un decreto di protezione civile che autorizza il Comune di Palermo ad utilizzare i fondi del 2010 per chiudere l'esercizio 2009 dell'Amia (pagando gli stipendi) e per acquistare nuovi mezzi.
Cosa succederà nel 2010?
P.S.: nonostante ciò, piazza Florio è al "terzo giorno".
Puoi cominciare a rispolverare le foto di Piazza Florio, perché stamane era già al "secondo giorno".
RispondiEliminaN.B.: allo sciopero dei dipendenti dell'AMIA non aderiscono CGIL ed UGL.
Vedremo in che condizioni sarà il prossimo fine settimana.
RispondiEliminaMa quale monumento! Sono i nuovi alberi di natale di Cammarata!
RispondiEliminaA proposito: sbaglio, o a piazza Politeama ancora non c'è alcun albero di Natale ?
RispondiEliminaNon lo so. L'ultima volta che sono passato di lì non c'era.
RispondiEliminaMa era luglio.
Ancora non c'è albero, ma la giunta ha già provveduto a stanziare la somma. Appena si rimette a funzionare 'sto scanner ti mando un po' di materiale al riguardo.
RispondiEliminaE già, hanno stanziato 300.000 euro prendendoli dai fondi per l'emergenza (?!?) e hanno finanziato le luminarie in centro e l'albero davanti il Politeama. Avrebbero fatto più figura se avessero utilizzato questi fondi per aiutare tutti gli indigenti della nostra città. Ah, dimenticavo: la città più cool d'Italia non ha persone bisognose.
RispondiEliminaLa casetta di Babbo Natale è ancora sotto sequestro?
RispondiEliminaMa non è materia da Corte dei Conti ? (mi riferisco all'albero)
RispondiEliminaIl sequestro della casetta di babbo Natale mi fa tornare alla mente un episodio di qualche anno fa a Cagliari, dove un solerte vigile urbano multò per divieto di sosta il trenino turistico cittadino.
RispondiEliminaA proposito di Corte dei conti: lo sciopero è stato sospeso perché l'Illustre Malato (Berlusconi) ha firmato un decreto di protezione civile che autorizza il Comune di Palermo ad utilizzare i fondi del 2010 per chiudere l'esercizio 2009 dell'Amia (pagando gli stipendi) e per acquistare nuovi mezzi.
RispondiEliminaCosa succederà nel 2010?
P.S.: nonostante ciò, piazza Florio è al "terzo giorno".
Mi riferivo allo sciopero dei lavoratori dell'Amia...
RispondiEliminaBuone notizie per il signor Florio: stamane i cassonetti risultavano svuotati.
RispondiElimina