Ebbene si, Sky, non contenta di fare pagare caro l'abbonamento mensile per la visione di canali in cui per il 95 per cento del tempo trasmette repliche, si è inventata anche la guida tv a pagamento. Mentre fino ad oggi ha inviato la guida gratuitamente ora, facendo finta di averla arricchita con articoli di dubbia utilità, la farà pagare 90 centesimi. Non è il costo in sè, piuttosto modesto, ma il modo in cui verrà addebitato, in maniera subdola, col silenzio assenso da parte degli abbonati. E poi bisogna ricordare che sono 90 centesimi al mese per noi comuni mortali, ma oltre 4 milioni di euro al mese per quel poveraccio di Murdoch!!! Direi di non partecipare a questa colletta a favore del povero miliardario.
Ebbene si, Sky, non contenta di fare pagare caro l'abbonamento mensile per la visione di canali in cui per il 95 per cento del tempo trasmette repliche, si è inventata anche la guida tv a pagamento. Mentre fino ad oggi ha inviato la guida gratuitamente ora, facendo finta di averla arricchita con articoli di dubbia utilità, la farà pagare 90 centesimi. Non è il costo in sè, piuttosto modesto, ma il modo in cui verrà addebitato, in maniera subdola, col silenzio assenso da parte degli abbonati.
RispondiEliminaE poi bisogna ricordare che sono 90 centesimi al mese per noi comuni mortali, ma oltre 4 milioni di euro al mese per quel poveraccio di Murdoch!!! Direi di non partecipare a questa colletta a favore del povero miliardario.