Come avrete probabilmente letto, lo staff di Bush ha diffuso alle delegazioni del G8 alcune note biografiche sui leader politici presenti al pomposo quanto inutile summit.
Grande è stata la sorpresa dell'Italia quando si è visto che la nota su Berlusconi, ripresa dalla Encyclopedia of World Biography, conteneva espressioni come "Uno dei più controversi leader nella storia di un paese conosciuto per corruzione governativa e vizio", "vendeva aspirapolveri, lavorava come cantante sulle navi da crociera, faceva i compiti dei compagni di scuola in cambio di soldi".
Chi vuole leggere direttamente la fonte (in inglese) può cliccare qui.
Cribbio, ma l'amico George che cosa mi combina. Sono sicuro che non ne sapeva nulla; non credo sappia leggere. Questa è opera di quei comunisti dell'Economist!
RispondiEliminaNon per essere pignoli, ma la biografia è aggiornata al 2005, mancano gli ultimi 3 anni di puttanate varie!!! Antonio, aggiornala tu!
RispondiElimina"...la veritàaaa ti faaa maaaleee...
RispondiEliminaloooo soooo!!!!!"
(Caterina Caselli: "Nessuno mi può giudicare")
:-)
Mik, basta guardare una puntata di blob.
RispondiEliminaAggiornamento: i solerti curatori d'immagine di SB, hanno prodotto un lapsus freudiano.
RispondiEliminaHanno preso il quadro scelto da Silvio in persona (freudianamente?) per comparire alle sue spalle nelle conferenze stampa di Palazzo Chigi: "La Verità svelata dal Tempo"(un'allegoria del Tiepolo, dove la Verità è una bella e scoperta fanciulla); ma dopo averlo trasformato in gigantografia lo hanno "ritoccato", nascondendo il seno scoperto della "Verità".
Insomma, che non sia mai svelata la "nuda Verità", neanche dal Tempo. A buon intenditor...