Qui dice che Antonio Lonardo (un mio quasi omonimo) si è classificato quarto in un concorso tra poeti. Il tizio è di Modica, qualcuno lo conosce ?
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
Non conosci del tutto Antonio Lonardo, ma sai di lui solo un fatto. E' troppo per volerlo prendere in giro, come fai tu. Basta poco per sapere qualcos di più e non tutto: apri google con Antonio lonardo e ti renderai conto di chi sia.Grazie per la tua pazienza. Uno che conosce da 65 anni anni il tuo quasi omonimo!
Beh abbiamo trovato una persona che lo conosce. Potenza della rete. Con l'occasione avresti potuto anche parlarci di lui; sei sempre in tempo per farlo. Ciao.
Non hai capito: cencando su google, alla voce Antonio Lonardo, trovi molte notizie su di lui, su i suoi premi, (41 in tre anni!9 sui libri pubblicati, non ultimo IL PROFUMO DEL PENSIERO, con liriche in italiano e la traduzione inglese a fronte, ecc. Antonio Lonardo
Ah, l'anonimo è lui stesso? Ma è anonimo solo a noi o anche a se stesso? E se lo è, perchè si firma con nome e cognome? Sarà pure poeta letterato, ma evidentemente soffre per la mancanza di attenzioni che l'establishment politico culturale rappresentato da questo blog e dai suoi frequentatori gli ha tributato...
6 commenti:
Non conosci del tutto Antonio Lonardo, ma sai di lui solo un fatto. E' troppo per volerlo prendere in giro, come fai tu.
Basta poco per sapere qualcos di più e non tutto: apri google con Antonio lonardo e ti renderai conto di chi sia.Grazie per la tua pazienza.
Uno che conosce da 65 anni anni il tuo quasi omonimo!
Non vedo nessuna presa in giro ma solo curiosità di conoscere un quasi omonimo. Rilassati anonimo.
Beh abbiamo trovato una persona che lo conosce. Potenza della rete.
Con l'occasione avresti potuto anche parlarci di lui; sei sempre in tempo per farlo.
Ciao.
Non hai capito: cencando su google, alla voce Antonio Lonardo, trovi molte notizie su di lui, su i suoi premi, (41 in tre anni!9 sui libri pubblicati, non ultimo IL PROFUMO DEL PENSIERO, con liriche in italiano e la traduzione inglese a fronte, ecc.
Antonio Lonardo
Ah, l'anonimo è lui stesso?
Ma è anonimo solo a noi o anche a se stesso?
E se lo è, perchè si firma con nome e cognome?
Sarà pure poeta letterato, ma evidentemente soffre per la mancanza di attenzioni che l'establishment politico culturale rappresentato da questo blog e dai suoi frequentatori gli ha tributato...
Invece ho capito benissimo.
Grazie per le informazioni.
Posta un commento