E la foto, fortunatamente, non è dotata di supporto olfattivo. In molte strade non si può camminare anche per gli odori sgradevoli che emanano i cassonetti.
Un commento fuori tema. Ormai Antonio è uscito allo scoperto e ha manifestato in modo del tutto chiaro che questo blog appoggia il PD e Dario Franceschini (vedi pubblicità nella home page). Per par condicio andrebbe messa una bella immagine del nostro Silvio!
Per completezza: lì non dovrebbero stare neanche i cassonetti. Nascosto sotto quella triste coltre di rifiuti c'è uno di quei macchinari sperimentali che riceve i rifiuti e li fa accumulare in un recipiente sotterraneo.
Ma è una città africana???
RispondiEliminaE la foto, fortunatamente, non è dotata di supporto olfattivo. In molte strade non si può camminare anche per gli odori sgradevoli che emanano i cassonetti.
RispondiEliminaUn commento fuori tema. Ormai Antonio è uscito allo scoperto e ha manifestato in modo del tutto chiaro che questo blog appoggia il PD e Dario Franceschini (vedi pubblicità nella home page). Per par condicio andrebbe messa una bella immagine del nostro Silvio!
RispondiElimina@ Josh
RispondiEliminaMi sembra che con questo post, Antonio abbia soddisfatto la tua richiesta (vedi foto)
:-)))))))
RispondiEliminaE' vero, non ci avevo riflettuto. La foto rappresenta l'intera giunta di centrodestra che ci ritroviamo a Palermo. Meglio di così!
RispondiEliminaPer completezza: lì non dovrebbero stare neanche i cassonetti.
RispondiEliminaNascosto sotto quella triste coltre di rifiuti c'è uno di quei macchinari sperimentali che riceve i rifiuti e li fa accumulare in un recipiente sotterraneo.
Per ultra-completezza...
RispondiElimina...il macchinario non funziona, come da post precedente:
http://antoniolonardo.blogspot.com/2009/05/rifiuti-urbani-se-ce-lo-strumento-non.html
Vi invito ariflettere sul fatto che la foto è stata fatta a piazza Florio, cioè in pieno centro. Quel che avviene in periferia sarà molto peggio...