lunedì 21 settembre 2009

I paracaduti.



5 commenti:

Angelo ha detto...

Se sei vi sembran pochi, guardate la notiziola a destra, sotto il titolo "Afghanistan".

Angelo (the dark side) ha detto...

La commozione è ormai un lontano ricordo di ben 2880 minuti fa, e la "normale" dialettica democratica a base di "Farabutti!" e "anti-italiani", nonché di "Mi faccia la domanda che le dico io!" ha ripreso il posto dei "nostri ragazzi" nei titoli dei tg.

Angelo ha detto...

Perciò anch'io la butto sul ludico: caro Antonio, come hai fatto a fissare la videata dell'aifon? Non mi dire che c'è la funzione apposita!

Antonio Lo Nardo ha detto...

C'è, anche se non è documentata (credo). L'ha scoperta Marco.
E poi ho visto che se ne parla nei vari blog di "tips & tricks".

Micheluzzo ha detto...

Grande titolo!
Hanno fatto una crasi.