martedì 23 settembre 2008

Cardinale watcher.

Che fine ha fatto Daniela Cardinale ?

Ce n'eravamo occupati prima delle ultime elezioni politiche quando era stata imbucata nelle liste del PD in posizione "sicura" e automaticamente insignita del titolo onorifico di deputato della nostra terra. Ci piaccia o no, ora è la nostra deputata.

Cosa avrà fatto di importante nel frattempo, in questi cinque mesi di duro lavoro da onorevole ? Vediamo il sito della Camera (dati al 19 settembre 2008):

1) Proposte di legge come prima firmataria: zero.
2) Proposte di legge come "cofirmataria" (in sostanza: farina del sacco di altri deputati): 18.
2) Mozioni e interpellanze: zero
3) Ordini del giorno: 1 (un illeggibile pistolotto che impegna il Governo a consultare gli enti locali in merito ai contributi pubblici alle aziende di trasporto pubblico locale).

6 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Devi però essere onesto: dal 1 agosto al 15 settembre i deputati sono stati in ferie, pur essendosi insediati neanche due mesi prima. Quindi non so cosa volevo dire, però ti segnalo che la figlia dell'assessore Ilarda era stata assunta come dirigente dei beni culturali con contratto quinquennale (e chiamata diretta), tanto per restare in tema di incarichi quinquennali...

Anonimo ha detto...

Miiiiiiii ma che ti ha fatto Dany?

Unknown ha detto...

L'invidia vi mangia vivi. Vorreste essere tutti al suo posto ...... Siete senza cuore, cinici e pieni di sarcasmo. La poverina è giovane e pure carina ..... può perdere tempo solo con questi bacucchi ondivaghi?
Sta aspettando solo che si mettano tutti d'accordo in questa Babele chiamato PD ....... poi vedrete .... i cavalli di razza si vedono alla lunga ....... quelli di razza però!

Anonimo ha detto...

Per par condicio si potrebbe chiedere: e la ministra delle Pari Opportunità (la bella Mara) finora cosa ha fatto?

Micheluzzo ha detto...

La ministra ha impostato un vigoroso disegno di legge per punire chi vive svendendo il proprio corpo... quando lei ha fatto il calendario mezza nuda, si è fatta pagare a peso d'oro!

Anonimo ha detto...

Addirittura UN DISEGNO di legge?
E per affrontare tale fondamentale problema di PARI OPPORTUNITA'?