sabato 31 gennaio 2009

Scova l'errore: una banca un pò distratta.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché non riesco mai a scovare l'errore??? Eppure ho ingrandito anche la foto. Niente. Forse la banca popolare è di VINCENZA, no di Vicenza???Buh!!! Aspetto con ansia la soluzione del quesito :-))))

Ciao

Antonio Lo Nardo ha detto...

Questa volta sono stato un po' carogna, segnalando un errore nel quale, come ben sa un lettore di queste pagine, qualche tempo ero caduto anch'io.

Anonimo ha detto...

E' vero sei stato un Pò carogna...

Anonimo ha detto...

Ahahah, ma pensa te. Non ci avevo proprio fatto caso. Fossero questi gli errori, io ne faccio di peggiori...:-)

Ciao

Antonio Lo Nardo ha detto...

Caro mio, tutti ne facciamo di peggiori.

Anonimo ha detto...

Anch'io: non ho mai usato Brillantina Linetti, neanche un po' (con l'apostrofo e non con l'accento):

http://it.youtube.com/watch?v=F5G85Xb9e_8

(si suggerisce la visione fino alla fine).

Anonimo ha detto...

Tutti facciamo errori, soprattutto quando scriviamo velocemente un sms o una e-mail. Ma una Banca e la società che si occupa della sua pubblicità dovrebbero rileggere i loro slogan prima di stamparli in migliaia di copie!
Per rimanere in tema, venerdì mentre ero sull'autobus ho letto una pubblicità con scritto RIVENTITORE autorizzato!!! Purtroppo non ho fatto in tempo a fare la foto col telefonino.

Antonio Lo Nardo ha detto...

Grazie josh71. Allora: tutti pronti a fare la foto !