martedì 17 giugno 2008

Ahhh ecco dov'erano !

Quando l'ho letta sul blog di Antonio Pagliaro stentavo a crederci. Poi l'ho trovata su Libero e mi sono tranquillizzato ("allora è una boiata").

Però il tarlo del dubbio scavava dentro di me, e allora mi sono detto: magari questo parlamentare avrà un blog personale (ormai fa tendenza...), e allora ho googlato un po' fino a trovare la conferma: effettivamente questo deputato del PD ha scritto un'interrogazione parlamentare per sapere se risponde a verità che il Presidente del Consiglio ha messo il becco nella formazione della Nazionale.

E noi stiamo qui a preoccuparci di Berlusconi, delle intercettazioni, del debito pubblico, della mafia... Mi sa che non abbiamo capito niente della vita: in Italia, per risolvere i (propri) problemi, basta legarsi al politico giusto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo "tartufo" lo trovo splendido ...... così impregnato di quella leggera ironia ...... che dovrebbe/potrebbe ogni tanto impreziosire l'anoressico dibattito pubblico.

Anonimo ha detto...

Non c'è più mondo, povera Italia, dove andremo a finire, ah! quando c'era lui, si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni!